Connect with us

MissVeronic

Fughe sexy: 4 suite per fare (meglio) l’amore

Travel

Fughe sexy: 4 suite per fare (meglio) l’amore

Altro che due cuori e una capanna! Se vuoi tenere alta la passione con il tuo lui, viziatevi per una volta e prenotate alberghi romantici, all’insegna del comfort, in luoghi meravigliosi.

Eh sì, perché regalarsi stanze da sogno per un weekend o una vacanza, migliora notevolmente l’eros e l’intesa di coppia. Secondo gli esperti e i ricercatori, infatti, fare sesso in hotel è molto meglio che a casa. Se sei alla ricerca di mete con nidi d’amore speciali e unici, per scappare dalla solita routine e coccolarti con il tuo uomo, ecco quattro suite stellate dove potete rilassarvi e lasciarvi andare al piacere.

1. Un paradiso sull’acqua

Volete svegliarvi con il mare negli occhi e tuffarvi dal letto in acque turchesi, facendo pochi passi? Al Four Seasons Resort Maldives at Landaa Giraavaru (www.fourseasons.com/it/maldiveslg/), situato nella riserva mondiale della Biosfera dell’atollo di Baa, trovate lussuose Water Villa, anche con piscina, per oziare e scambiarvi tenerezze ed effusioni tutto il giorno, lontano da tutto e da tutti. Potete accomodarvi in un salotto sulla laguna, fatto di grandi reti e morbidi cuscini, dove godervi tramonti spettacolari con vista sconfinata sull’Oceano Indiano.

2. Il cielo in una stanza

Immerso nelle colline della Franciacorta, all’Albereta Relais & Chateaux (www.albereta.it), potete fare l’amore guardando la luna e il manto stellato, soggiornando nella Cabriolet Suite. Vi aspetta un accogliente letto a baldacchino, una sala da bagno padronale in marmo con vasca idromassaggio, un affaccio sul verde e soprattutto una sorpresa particolare: al premere di un bottone il tetto si aprirà, spalancando sulla suite il cielo trapuntato di stelle.

3. Per sentirti come una vera regina

Se cercate un soggiorno da favola, scegliete un castello-hotel, dove passare notti principesche. Come al Castello del Nero (www.castellodelnero.it), storica dimora del XII secolo, ora relais di lusso nel cuore del Chianti. Potrete dedicarvi notti di amore in suite con affreschi autentici, soffitti con travi di legno, pavimenti in terra cotta e bagni in marmo e mosaici, senza rinunciare alle comodità.

4. Shh, privacy please!

Non volete essere disturbati e volete godervi la vostra intimità senza rinunciare a nulla? Rifugiatevi al Me Ibiza (www.melia.com/it/hotels/spagna/ibiza/me-ibiza/), nella isla spagnola più hippy e chic del Mediterraneo. Vi aspetta la suite Me, 400 m2 di design e di hi-tech, con vasca idromassaggio, piscina privata e terrazza con vista spettacolare sulla baia. A vostra disposizione 24 ore su 24, avete anche l’Aura Manager, un moderno concierge che realizzerà tutte le richieste. Come disfare le vostre valigie, organizzare un servizio personalizzato per ammirare il tramonto oppure, se avete voglia di movida, darvi l’accesso prioritario ai locali e bar.

Sono una giornalista freelance e mi occupo di lifestyle, scrivendo negli anni per diverse riviste femminili come Cosmopolitan, Gioia! e Donna Moderna, ma anche su siti come D de La Repubblica, l’HuffPost e Foxlife.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Travel

I trend di MissVeronic

Seguimi su Facebook

To Top