Connect with us

MissVeronic

Simon & the Stars: le previsioni del 2018 per cambiare vita, segno per segno

D di Repubblica

Simon & the Stars: le previsioni del 2018 per cambiare vita, segno per segno

Simon & the Stars: le previsioni del 2018 per cambiare vita, segno per segno

L’astrologo più amato del web ha tracciato un oroscopo in esclusiva per le nostre lettrici. Tema centrale: cavalcare l’influenza di Urano, pianeta del rinnovamento, per riprendere in mano la propria vita e attuare la svolta che sembrava impossibile, liberandosi da situazioni vissute come costrizioni. Per ciascun segno, in un campo diverso: lavoro, finanze, amore, relazioni.

Se vuoi dare una marcia in più alla tua vita e attuare quella svolta che fino ad ora ti sembrava infattibile, il nuovo anno è l’occasione giusta per farlo. Parola di Simon & the Stars, l’astrologo più amato del web, che da poco ha pubblicato il suo nuovo libro “L’Oroscopo 2018. Il giro dell’anno in 12 segni” (Mondadori, 15,90 euro).
Ad innescare una potente trasformazione sarà Urano, pianeta del rinnovamento e fermo dal 2011 nell’Ariete, nel 2018 si sposta nel Toro e crea occasioni rivoluzionarie per tutti. “Urano è il pianeta dei grandi cambiamenti, ma soprattutto è l’araldo di valori come indipendenza, libertà ed emancipazione” spiega Simon. “È il Prometeo dello Zodiaco, il titano che ruba il fuoco agli dei per consegnarlo agli uomini e così facendo rappresenta quello scatto di intraprendenza per cui, nel bene e nel male, ognuno di noi torna pienamente in possesso del timone delle proprie decisioni, assumendosi le responsabilità delle proprie scelte. Ognuno è faber fortunae suae dice Urano, rimescolando le carte per fornire all’intero Zodiaco i giusti assist per liberarsi da situazioni vissute come costrizioni”.

Leggilo su D di Repubblica

Sono una giornalista freelance e mi occupo di lifestyle, scrivendo negli anni per diverse riviste femminili come Cosmopolitan, Gioia! e Donna Moderna, ma anche su siti come D de La Repubblica, l’HuffPost e Foxlife.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in D di Repubblica

I trend di MissVeronic

Seguimi su Facebook

To Top