Connect with us

MissVeronic

Sei una travel addict? Ecco 3 dispositivi hi-tech per la tua skincare, che ti fanno viaggiare con un beauty case perfetto e leggero

Beauty

Sei una travel addict? Ecco 3 dispositivi hi-tech per la tua skincare, che ti fanno viaggiare con un beauty case perfetto e leggero

Colori sorbetto, smart, ultra tecnologici e in pochi minuti rendono la tua pelle pulita, idratata e luminosa. Sono i beauty tools di Foreo, compagni di viaggio perfetti per la tua beauty routine

Se sei una travel addict, sai che preparare il beauty case per il viaggio è impegnativo tanto quanto la valigia. Perché vorresti portarti tutto dietro e ogni cosa appare indispensabile. Sì, anche quel siero illuminante glitterato che non hai mai usato e hai abbandonato nel cassetto. E se su spazzolino, dentrificio&co si va, bene o male, a botta sicura, è proprio la skincare che può far lievitare in un attimo il tuo beauty. Che fare allora? Quando si viaggia la regola del “less is more” è sempre valida, perché hai facilmente tutto a portata di mano e non rischi di perderti nulla, a patto però che a rimetterci non sia la qualità. Perché anche se infili nel beauty l’essenziale, la pulizia e la cura del viso devono essere sempre da 10 e lode. C’è anche il fattore tempo da calcolare, perché quando si viaggia spesso si hanno i minuti contanti, anche per la beauty routine. Le soluzioni più smart sono i dispositivi hi-tech di Foreo. Trendy, colorati e soprattutto ultra pratici, perché in pochi minuti regalano risultati efficaci e visibili subito. Per attivarli basta scaricare l’app FOREO for you sul telefono e connettere i dispositivi tramite il Bluetooth. Et voilà, sono pronti a essere utilizzati, quando e dove vuoi. Dalla pulizia all’idratazione fino alle maschere adatte a ogni tipo di pelle, ecco quali sono i 3 skin device da portare con te durante i tuoi viaggi.

1. LUNA mini 3, per detergere la pelle in profondità ovunque tu sia

Hai fatto un lungo viaggio in aereo? O magari fai scalo e ti aspettano altre ore di volo? Togli via dal tuo viso ogni impurità, dandogli nuova luce. Ti bastano solo 30 secondi, grazie all’innovativa modalità Glow Boots, il timer integrato che spegne il dispositivo a fine trattamento. È l’ultima novità del brand svedese di skintech, la nuovissima aggiunta della celebre gamma LUNA, le spazzole realizzare in silicone ultra-igenico, super morbide, in grado di rimuovere fino al 99,5% di sporcizia, sudore e sebo dal viso, grazie alle 8000 pulsazioni T-Sonic al minuto. Il risultato è un’immediata sensazione di pulizia profonda e una pelle che al tatto è morbida e liscia come seta. Usarlo è semplice: inumidisci il viso e applica il tuo detergente preferito o Micro-Foam Cleanser, sempre di Foreo, una mousee che oltre a detergere idrata. Massaggia il viso con LUNA mini 3, effettuando dei movimenti circolari e una volta terminato, risciacqua e tampona il viso.

 

2. LUNA 3 per pulire e idratare il viso con un massaggio rassodante

Finalmente sei arrivata a destinazione e non vedi l’ora di scoprire tutte le bellezze artistiche e naturalistiche che ti attendono. O magari vuoi semplicemente goderti il relax sdraiata sul lettino in riva al mare. Se hai voglia di uscire presto dalla stanza, avendo una pelle tonica, liscia e radiosa il device che fa per te è Luna 3. Un tool 2 in un 1, che ti permette di prenderti cura della tua pelle in maniera semplice e completa. Ha una potenza regolabile, che ti aiuta a personalizzare la tua routine di detersione adattandola alle tue esigenze, in soli 60 secondi. Ma non è finita qui, perché se da un lato usi le setole per detergere, con l’altro puoi fare quattro tipi diversi di trattamenti massaggiati, da provare anche applicando Serum Serum Serum, il siero con micro-capsule ricco di ingredienti di alta qualità come l’acido ialuronico, che rinvigoriscono e dissetano la tua pelle.

3. UFO per fare un trattamento SPA in soli 90 secondi

Aperitivi, cene e feste: quando si viaggia, la sera c’è sempre qualcosa di nuovo da fare e tu hai voglia di essere più bella che mai. Vuoi regalarti una coccola beauty che sia come quella di un trattamento in SPA? Tira fuori dal beauty UFO e applica la maschera monodose in tessuto, pronta all’uso. In un solo minuto e mezzo, grazie alla terapia caldo-freddo, le luci LED e le pulsazioni T-Sonic, gli ingredienti attivi penetrano istantaneamente e più in profondità. A te non resta che rilassarti e goderti il trattamento. La maschere da scegliere sono tante e ora è arrivata anche la nuova collezione con ingredienti naturali Farm to Face.

Ti è venuta voglia di provarli o di regalarli per Natale? Approfitta delle offerte per il Black Friday, che ti fanno risparmiare fino al 35% sui dispositivi skintech tra cui LUNA 3, LUNA mini 2 e UFO. Per chi è membro del programma fedeltà FOREO, il LUNAtics Club, ci sono altre sorprese in esclusiva quali regali, spedizioni gratuite ed un ulteriore 10% di sconto su qualsiasi acquisto effettuato tramite la sezione shop dell’app FOREO For You. Le offerte sono valide a partire dal 25 novembre per i membri del LUNAtics club e dal 26 novembre al 6 dicembre per tutti gli altri sul sito www.foreo.com/it e presso i rivenditori selezionati.

 

 

Continue Reading
Ti potrebbe interessare anche...
2 Comments

2 Comments

  1. Bianca

    21 Novembre 2019 at 15:20

    So che tutti questi sono fantastici gadget ma per me il più interessante e penso che il più utile sia questa ufo maschera intelligente. Questa è la mia scelta tra questi tre.

    • Veronica Mazza

      21 Novembre 2019 at 16:22

      Ciao Bianca, grazie mille per il commento e per avermi letto! Li sto usando tutti per la mia beauty routine e ho difficoltà a scegliere tra LUNA e UFO, perché entrambi stanno rendendo la mia pelle migliore. Posso però dirti che LUNA la uso tutti i giorni, due volte al dì, e sto vedendo che è proprio questa profonda pulizia che rende poi più efficaci le maschere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Beauty

I trend di MissVeronic

Seguimi su Facebook

To Top